Imu agricola è legge. Si paga entro marzo. Chi paga e chi no

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA - Imu agricola è legge. Niente sanzioni se paghi entro marzo. L'Imu agricola, la tassa sui terreni fuori dai centri urbani, è legge: va quindi pagata, a meno di non risiedere in quei comuni montani esclusi dal tributo. Se l'imposta viene pagata entro marzo ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Bocciati tutti gli ... Una situazione che non ha mancato di imbarazzare il governo, riuscito infine a sanare la normativa. (Leggi Oggi)

Il 20 marzo del 1865 fu approvata una legge del neonato Regno d’Italia unitario e registrata come “legge per l’unificazione amministrativa del Regno d’Italia“, n. Nota come “Legge Lanza“, dal ministro degli interni che ne fu promotore Giovanni Lanza, era una generalizzazione del decreto Rattazzi di sei... (Vesuviolive.it)

"Invitiamo il governo a valutare la possibilità, nell'ambito dei prossimi interventi di natura fiscale che intende approvare, di estendere l'esenzione dal pagamento dell'IMU agricola per quei terreni ricadenti nelle suddette aree SIN". (ilVelino/AGV NEWS)

“L'Imu agricola è una tassa ingiusta che blocca lo sviluppo del settore poichè azzera i guadagni degli imprenditori agricoli”. (Mediterranews)

«Si è consumato stamattina, nell'aula di Montecitorio, l'assalto alla terra del Governo Renzi, che con il decreto appena approvato costringerà migliaia di agricoltori a pagare una tassa ingiusta ed iniqua come l'IMU». (Catanzaro Informa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 mar - L'Aula della Camera ha ripreso l'esame degli emendamenti al decreto legge con le nuove misure sull'Imu agricola e la proroga all'attuazione della delega fiscale. (Borsa Italiana)