Udinese, Marino: "Una punizione a favore nostro è stata trasformata in un rigore per Ronaldo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Qua l'ingenuità è dell'arbitro che concede una punizione del genere ma la cosa che non mi è piaciuta è che la Juventus ha esercitato una vera e propria pressione sull'arbitro.

Udinese, Marino: "Una punizione a favore nostro è stata trasformata in un rigore per Ronaldo". vedi letture. Pierpaolo Marino, direttore dell'area tecnica dell'Udinese, si è presentato ai microfoni del canale ufficiale del club dopo la sconfitta di misura contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Una condotta che, però, la Figc non ha ritenuto di dover sanzionare. È la dura accusa che l’Udinese aveva rivolto per bocca del suo ds, Pierpaolo Marino, a Fabio Paratici, suo omologo juventino dopo il match di domenica scorsa. (Il Fatto Quotidiano)

Non va fatto". "Premetto che io ho fatto l'arbitro, per 300 partite, da giovanissimo. (Udinese Blog)

Il dirigente si è schierato contro la società e in particolare contro Paratici, reo di aver protestato con Chiffi a fine primo tempo. Ecco cosa è emerso. Le parole di Marino al termine di Udinese Juve non sono passate inosservate. (Juventus News 24)

È infatti proprio il cronometro dell'arbitro che sancisce l'inizio della partita a prescindere da cosa viene indicato sul tabellone dello stadio I due tabelloni dello stadio indicavano un tempo diverso rispetto a quello del tempo reale. (Sport Fanpage)

Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo e un po’ conosco la psicologia di come si va a dirigere le partite. Non mi era mai capitato di vedere delle proteste alla fine del primo tempo perché non era stato dato il recupero. (TuttoUdinese.it)

Chi è sportivo non deve farlo, andare a condizionare l’arbitro durante una gara è aberrante" Non mi era mai capitato di vedere delle proteste alla fine del primo tempo perché non era stato dato il recupero. (Sport Fanpage)