Mazda, una campagna TV e web per l'Italia che "ce la farà"

Motor1 Italia ECONOMIA

E così come allora, anche oggi la Casa giapponese chiede di non arrendersi mai e fare tutto il possibile per ottenere il meglio anche dalle situazioni apparentemente peggiori.

Mazda Italia lancia una nuova campagna su TV e web che non vuole essere uno spot, bensì un appello alla determinazione e alla tenacia per resistere all'emergenza da Coronavirus in corso.

Ed ecco perché Mazda rivolge a tutti un messaggio di speranza, perché sono convinti che "uniti e con determinazione, l’Italia ce la farà. (Motor1 Italia)

Su altri media

Le Mazda sono davvero auto diverse dalle altre? La Mazda RX-7 FD stupì il mondo con il suo motore Wankel biturbo. Il Wankel è vivo. L’ultima almeno fino a… oggi. (Automoto.it)

Scopri modelli allestimenti e prezzi di tutta la Gamma Mazda sul listino auto nuove di auto.it Non per Mazda, il cui lavoro è da sempre ispirato a filosofia e valori che hanno messo al centro l’uomo, intorno al quale hanno costruito le loro macchine. (Auto.it)

Come l’affascinante Luce Rotary Coupé, soprannominata “Lord of the Road” - Il Signore della Strada - per l’innata classe ed esclusività. La prima versione della Luce, la berlina - con un motore e una meccanica più convenzionali - risale al 1966. (Auto.it)

Tra i quali rientrano anche i surrogati del sughero, prodotti da un’azienda fondata nel 1920 e chiamata Toyo Kogyo. Uno spirito di solidarietà, fratellanza, aiuto nel momento del maggior bisogno, intriso al tempo stesso, della volontà di non arrendersi, della voglia di ripartire subito, anche al prezzo di sfide apparentemente insuperabili. (Quattroruote)

Mazda contribuì al massimo possibile per fronteggiare l’emergenza distribuendo medicinali, istituendo centri di assistenza per aiutare le famiglie. Da qui l’opportunità di uno spot che, traendo insegnamento dalla storia e dai valori dell’azienda, costituisse un messaggio di speranza e di incitamento per il Paese. (Engage)