Portogallo, vince il centrodestra: De Sousa è il nuovo presidente

FIRSTonline ESTERI

Marcelo Rebelo de Sousa si aggiudica le presidenziali portoghesi con una maggioranza schiacciante: il 52% dei voti, più del doppio del candidato di sinistra - Ora però dovrà lavorare con il governo di minoranza guidato dal socialista Antonio Costa, ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

Stavolta i 9 milioni di cittadini dovranno eleggere il Presidente della Repubblica, il nono dopo la rivoluzione del 1974. (Solo News)

Terminati i biglietti in prevendita, non saranno disponibili tagliandi al botteghino la sera dello spettacolo. “A diciassette anni ho deciso che volevo diventare una rock... (Citizen Post)

Roma 24 gennaio 2016 Il candidato del centrodestra Marcelo Rebelo de Sousa vince le elezioni presidenziali portoghesi con il 52,7% contro il 22,3% al candidato di area socialista Antonio Sampaio de Novoa e il 10% all'esponente del Bloco de Esquerda ... (Rai News)

67 anni ed esponente del partito socialdemocratico, che appartiene all'area di centrodestra, ha vinto le elezioni presidenziali al primo turno con il 52% dei voti. Marcelo Rebelo De Sousa è il nuovo presidente del Portogallo. (Radio Vaticana)

Il Portogallo si avvia verso una difficile fase di coabitazione dopo la vittoria questa sera alle presidenziali del candidato del centrodestra, il noto commentatore politico televisivo Marcelo Rebelo de Sousa, dopo lo spoglio del 96% delle schede con ... (Il Messaggero)

CRTscenamadre con il contributo di Nuovo IMAIE e in collaborazione con Alcantara Teatro presenta La scelta del Tempo da un’idea di Guido Giordano con Daniela Giordano e Laura Mazzi e Chorus Familiae: Silvia Castorina, Donatella Giordano, Guido Giordano Gabriele Scognamiglio, Veronica Scognamiglio, Anna... (Roma Daily News)