USAVA IL SUO BAR COME CENTRALE DI SPACCIO: ARRESTATO 61ENNE DI TOR SAN LORENZO

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Aveva scelto il bar gestito insieme alla sua convivente per avviare una proficua attività di spaccio sul litorale di Tor San Lorenzo. I carabinieri della Tenenza di Ardea, a conclusione di un articolato servizio di osservazione, hanno arrestato il 61enne G.C., già noto alle forze dell’ordine per i suoi... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

Il progetto, iniziato nel mese di Gennaio e terminato alla fine del mese di Maggio, ha avuto il benestare della Provincia di... (La Dea della caccia)

FIDENZA - Un argento che vale oro. leggi tutto (Oggi Treviso)

E’ con questo auspicio che si è conclusa a Poviglio la Final Conference di “Learning to learn”, il progetto europeo a cui ha aderito l’Azienda Servizi Bassa Reggiana e che ha visto il personale docente degli asili e delle scuole... (Bologna 2000)

“Il disservizio che è emerso con maggiore evidenza è quello che riguarda i trasporti verso lo Zanelli e il Motti.”... (Bologna 2000)

Il giardino Buonamici accoglie finalmente la tredicesima edizione della degustazione di vini e prodotti della provincia. (Met News - Provincia Firenze)

Basta sparare sempre e... (La Dea della caccia)