Striscia la Notizia, botte all'inviato: "Pestato da finto diplomatico africano"

L'inviato di Striscia la Notizia, Moreno Morello, picchiato in un ascensore di un hotel vicono alla stazione Termini di Roma (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Un’altra aggressione a un inviato di Striscia la notizia . Questa volta è toccato a Moreno Morello e la sua troupe che venerdì pomeriggio hanno subito un’aggressione a Roma, in un albergo vicino alla stazione Termini (Il Secolo d'Italia)

L'inviato di 'Striscia la Notizia' Moreno Morello e la sua troupe questo pomeriggio, verso le 14.30, hanno subito un'aggressione a Roma, in un albergo vicino alla stazione Termini, da un truffatore, di origine africane, che si fingeva diplomatico. (Adnkronos)

Moreno Morello (KIKA) - ROMA - Dopo le aggressioni a Valerio Brumotti, un altro inviato storico di Striscia La (Tiscali.it)

Un'altra aggressione ad un inviato di Striscia la notizia. (Il Gazzettino)

E' avvenuta una nuova aggressione nei confronti di un inviato di Striscia la Notizia, stavolta ai danni di Moreno Morello. A darne notizia è la stessa trasmissione di Canale 5 in una nota, spiegando che «Moreno Morello e la sua troupe questo pomeriggio, verso le 14... (Gazzetta di Parma)

L'inviato di Striscia la notizia Moreno Morello e la sua troupe questo pomeriggio, verso le 14.30, hanno subito un'aggressione a Roma, in un albergo vicino alla stazione... (Leggo.it)