Ambra Angiolini svela un segreto su Francesco Renga: ritorno di fiamma?

Ambra Angiolini svela un segreto su Francesco Renga: ritorno di fiamma?
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

A domanda diretta di Mara Venier, infatti, ha detto: “Non è vero”

Ambra Angiolini, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha parlato del rapporto con Francesco Renga dando una definizione di lui molto precisa.

LEGGI ANCHE > > > Ambra Angiolini cambia look: il VIDEO fa girare la testa. Ambra Angiolini a Domenica In: il rapporto con Francesco Renga. Tutti in queste ore si stanno chiedendo se c’è un ritorno di fiamma tra Ambra Angiolini e Francesco Renga e questo per due motivi. (BlogLive.it)

Su altri media

Entrambi i genitori continuano ad essere molto presenti nella vita di Jolanda e Leonardo ed in alcuni casi anche un po’ troppo Jolanda e Leonardo Renga, chi sono i figli di Francesco e di Ambra Angiolini? (ControCopertina)

Ho sempre pensato che, nonostante il mio dolore di madre, sia necessario fare almeno dieci passi indietro perché trovino il loro orizzonte” Mi hanno sempre fatto sentire che ce l’avrei fatta. (GameGurus)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga). Tanto che Renga ha perso il filo del brano ed è scoppiato in una risata imbarazzata Ambra Angiolini e quella frase sospetta di Francesco Renga. (ultimaparola.com)

Tra Ambra e Renga nessun ritorno di fiamma, smentita la crisi con Allegri

Lo so non dovrei ma io shippo troppo. Concerto primo maggio: Renga guarda Ambra e dimentica le parole, il video. Mentre eseguiva il suo brano “Il mio giorno più bello nel mondo2, Francesco Renga ha incrociato lo sguardo di Ambra Angiolini diverse volte. (ilsipontino.net)

Ci sono famiglie tradizionali e famiglie. Io e Francesco Renga? (Blog Tivvù)

Ambra e Renga sono ancora molto legati, per il bene dei figli Jolanda e Leonardo, ma non pensano minimamente di tornare ad essere una coppia in campo sentimentale Tra Ambra e Renga nessun ritorno di fiamma. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr