CELLINO: attesa per il trasferimento del presidente del Cagliari in un convento

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Ha trascorso la sedicesima notte in carcere, il presidente del Cagliari Massimo Cellino, ma dovrebbe essere l’ultima in una cella di Buoncammino. Dopo aver rifiutato gli arresti domiciliari, infatti, per oggi è previsto il suo trasferimento in una comunità, dopo che non erano risultati idonei come sede per... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

Non è ancora stato trasferito nella comunità dove dovrebbe stare agli arresti domiciliari il presidente del Cagliari Massimo Cellino, ma la sua uscita dal penitenziario è attesa da un momento all’altro anche se al cappellano del carcere avrebbe detto di voler restare ancora un giorno, per ascoltare l’omelia... (LaRomaSiamoNoi.com)

Massimo Cellino ha tutte le carte in regola per far perdere la testa a donne e tifosi. Sulle conquiste femminili non abbiamo notizie certe, anche se lo sguardo ... (Fantagazzetta)

O in un centro di recupero. Non è una battuta, ma la realtà. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il presidente del Cagliari ha trascorso il sedicesimo giorno di reclusione a Buoncammino. Presto il trasferimento in una comunità: non erano risultati idonei per gli arresti la sua abitazione e il centro sportivo di Assemini. (Sky.it)

Il Tribunale dei riesame ha concesso gli arresti domiciliari al presidente del Cagliari Massimo Cellino, che si trovava nel carcere di Buoncammino dal 14 febbraio scorso in seguito a una ordinanza di custodia cautelare eseguita nell'ambito dell'inchiesta per la ... (Virgilio)

Il Presidente del Cagliari è stato arrestato nella vicenda dello ... (Fantagazzetta)