Riforma Pensioni, Boeri: "Partita esodati non è ancora chiusa"

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Non manca solo una vera, e possibilmente ultima, riforma delle pensioni, che spinga la flessibilità in uscita e risponda all'esigenza di "equità" e "sostenibilità sociale" del sistema. Con la legge di Stabilità non è nemmeno detto che si sia ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre fonti

La rivalutazione riguarderà le pensioni superiori a 4 volte il minimo (dai 2mila euro in su) per il biennio 2017 e 2018. (Solo News)

"Bisognerebbe fare un intervento strutturale per risolvere la questione in maniera definitiva, con una flessibilità in uscita e preoccupandosi dei veri esodati che non sono mai stati coperti". (Pensioni Oggi)

Il presidente dell'Istituto di previdenza le ha illustrate durante la trasmissione In Mezz'ora su Raitre, mettendo in primo ... (Teleborsa)

ROMA - "Non penso che il nodo esodati sia stato ... Il presidente dell'Inps affronta due "nodi" e promette una "riduzione fino al 50% per i vitalizi dei politici di oltre 80-85mila euro annui". (Today)

Sabato 7 novembre, alle ore 15, il Centro Studi Matteo Maria Boiardo e l’Amministrazione comunale di Scandiano ricorderanno il professor Giuseppe Anceschi, ad un anno dalla sua scomparsa. (Bologna 2000)

Da lì nascerà il..... (La Repubblica)