Una vita dal 22 al 28 maggio 2022, anticipazioni puntate

Josè Miguel fa una misteriosa telefonata all’insaputa della moglie

Quest’ultimo e Natalia si baciano, ma il ricordo degli abusi di Marcos fa sì che la giovane si tiri indietro.

Nel frattempo, Josè Miguel fa recapitare una lettera a Ignacio, in cui lo prega di tornare almeno per Alodia.

I proprietari del ristorante chiedono a Josè Miguel di giudicare un menu degustazione: i piatti sono un successo e il ristorante verrà inaugurato. (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Siamo ancora qua, innamorati, con due figli meravigliosi e un matrimonio in vista", ha scritto la showgirl su Instagram a corredo di alcune foto con l'attore (Mediaset Infinity)

Una Vita, Antonito è in pericolo di vita? Intanto, la carriera politica di Antonito sembra davvero andare a gonfie vele, tanto che il presidente del governo Eduardo Dato gli propone un ministero; i guai per lui potrebbero però essere dietro l’angolo. (Formatonews)

A questo punto, le due lasciano il corpo del Bacigalupe e l’arma del delitto nell’appartamento, dove si presenta proprio Felipe! Il suo piano prende inizio nel momento in cui rivela all’Alvarez Hermoso che Marcos ha abusato di Natalia quando vivevano in Messico. (Gossip e TV)

Flora Canto, la dedica a Enrico Brignano per i 56 anni. (Mediaset Infinity)

Scopriamo insieme come andrà…. Leggi anche: Una vita, anticipazioni 19 e 20 maggio: Soledad, Marcos la aspetta dopo aver saputo tutto! Una Vita, trame: Felipe e la convivenza con Ramon. (Tv Soap)

Flora Canto, la dedica a Enrico Brignano per i 56 anni. (Mediaset Infinity)