Playdate, annunciata finestra di pre-order della console portatile

Il Playdate Stereo Dock, ovvero il primo accessorio per la console portatile di Panic.

I titoli saranno infatti inviati alla console, due volte a settimana del tutto gratuitamente per tutta la durata di questa prima “season”.

Il prezzo di partenza della console è di 179$ e comprende anche tutti e 24 titoli della prima Season

Oggi sono state annunciate alcune novità interessanti, tra le quali anche la finestra in cui verranno aperti i pre-order. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

I preorder per Playdate prenderanno infatti il via a luglio di quest’anno, con il dispositivo offerto al prezzo di 179 dollari. L’acquisto ci permetterà di mettere mano alla console e a ben 24 giochi rilasciati durante la prima stagione di contenuti (della durata di 12 settimane). (Spaziogames.it)

Riepiloghiamo qui tutti i dettagli di Playdate, una piccola, intelligente e peculiare console con la manovella per la quale persino il creatore di Return of the Obra Din, Lucas Pope, ha sviluppato un videogioco. (Multiplayer.it)

Alcuni dei giochi della prima stagione di Playdate. In questi giorni di mezza calma prima della tempesta, in cui di calma ce n'è comunque pochina, ieri ha trovato modo di farsi vedere Playdate. (IGN Italia)

Chi vorrà potrà anche sviluppare dei giochi tramite un editor chiamato Pulp, che sarà utilizzabile direttamente da browser e non richiederà di saper programmare I possessori di Playdate riceveranno due giochi a settimana per dodici settimane (non aspettatevi tripla A, ma tanta originalità), più alcune sorprese che saranno svelate con il tempo. (Multiplayer.it)

Panic ha pubblicato oggi un video per la sua curiosa console con la maniglia, Playdate, chiarendo molti dettagli sulla distribuzione e annunciando qualche novità. Si tratta delle stagioni, ognuna composta da 12 settimane, in cui il team pubblicherà due giochi a settimana. (IGN Italia)

Sembra esserci però una nuova concorrente: si tratta di Panic, un’azienda americana che prossimamente metterà sul mercato una nuova console portatile chiamata Playdate, che era già stata annunciata nel 2019. (Pokémon Millennium)