Irrational Games pensa ancora al film di BioShock, ma non troppo

Non è una priorità In un'intervista pubblicata da Edge, il capo di Irrational Games, Ken Levine, ha affermato che il team sta ancora pensando all'adattamento cinematografico di BioShock, ma che al momento non è proprio la priorità principale. "Le cose con Gore Verbinski alla fine non sono andate bene, ma è... (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

I film proposti questa settimana sono quattro e benché possano apparire di genere molto diverso tra loro sono legati da un unico filo conduttore: il cambiamento. (Lavika Web Magazine)

Joseph Gordon-Levitt, già al lavoro con il riadattamento del classico Don Giovanni, che segnerà il suo esordio alla regia, si prepara per il remake del musical "La piccola bottega degli orrori" del 1982 composto da Alan Menken con testi e libretto di Howard Ashman, a sua volta ispirato al film omonimo del... (Cinebaleno)

Ecco i film in sala Gary Ross dirige Jennifer Lawrence in Hunger Games, film ambientato in un'America di un vicino futuro, rinata sulle ceneri di un'apocalisse. (Fastweb.it)

Film: dalla violenza di Hunger games a Seafood, la prima pellicola d'animazione prodotta dalla Malesia. (Lettera43)

Stasera, venerdì 4 maggio, sarà il giorno del quarto e, forse ultimo, capitolo dello storico “American Pie”, insieme al film “Gli infedeli”, che conta ben sette registi diversi. (L'Eco delle Valli)

Questa la sintesi del pensiero di Ken Levine, fondatore di Irrational Games, che ha dichiarato: "Con Gore Verbinski (l'ultimo regista ad aver lasciato il progetto) non ha funzionato, ma non... (SpazioGames)