Dall'Olanda alla Bielorussia in bici in cerca di una nuova vita: arrestato

Dall'Olanda alla Bielorussia in bici in cerca di una nuova vita: arrestato
Tuttosport ECONOMIA

L'uomo, infatti, è stato fermato al confine con la Lituania, bloccato dalla polizia di frontiera ed è stato arrestato .

Una volta bloccato, il 48enne ha dichiarato che il suo obiettivo era arrivare in Bielorussia, o in Russia, per iniziare una nuova vita, ma non potendo farlo per vie legali ha deciso di intraprendere i viaggio in bici, passando dalla Lituania che, essendo una stato Ue, non gli avrebbe dato problemi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Un olandese di 48 anni ha cercato l'ingresso in Bielorussia a cavallo della sua bici , ma l'impresa non è riuscita. Lo ha riportato il Comitato di Frontiera di Stato della Repubblica di Bielorussia. L'uomo è stato fermato dalla polizia di frontiera mentre attraversava la foresta del distretto di Ostrovets, tra Bielorussia e Lituania: dato che quest'ultima è Stato membro dell'Unione Europea, non ha avuto problemi a passarvi, e contava di non incontrare le pattuglie del confine successivo. (Sputnik Italia)

Milano, 2 mag. I campioni dell’Italia siamo noi”. (LaPresse)

L’impresa in bici, Olanda-Bielorussia in cerca di una nuova vita

Un piano fallito, adesso l’olandese oltre a dover pagare una multa, dovrà subire l’espulsione e il divieto di ingresso nella nazione per i prossimi cinque anni. Sperava di poter entrare in Bielorussia, in bici , ed essere accolto come nuovo cittadino . (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr