Milan, Maignan e Theo pezzi da cento: richiesta precisa per i cartellini alle big

Europa Calcio SPORT

Mercato Milan: Maignan e Theo Hernandez potrebbero partire solamente per cifre superiori ai cento milioni di euro: l’indiscrezione Una delle date da cerchiare in rosso sul calendario del Diavolo, benché ancora relativamente distante nelle classiche tempistiche, ma non a livello calcistico, è questa: 30 giugno 2026. Poco più di due anni, poco più di qualche incertezza sull’effettiva permanenza di due pezzi da cento, come i milioni richiesti dal Milan a qualunque pretendente interessata, della formazione rossonera. (Europa Calcio)

Su altri media

Per l’Inter sarà per la prima volta un mercato diverso, dove non ci saranno obblighi. Il Corriere dello Sport dà informazioni sull’estate nerazzurra. (Inter-News)

Milan, dalle cessioni il tesoretto per il mercato? Fissato il prezzo (a nove cifre) di due big (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport questa mattina spaventa i tifosi del Milan con un titolone su Mike Maignan e Theo Hernandez, nello specifico sul loro futuro. La rosea questa mattina ha scritto: "Due big in vendita". (Milan News)

Possibile aria di smobilitazione in casa Milan, sabato non ci sarà Theo Hernandez, squalificato, il francese, è stato espulso e non sarà allo Stadium, ma non è definito il suo futuro, visto che sia lui che Maignan, in caso di mancato rinnovo di contratto potrebbero lasciare il Milan, con i rossoneri pronti ad incassare almeno 100 milioni di euro da reinvestire sul mercato. (Tutto Juve)

Ecco la prima cessione. Non finirà a breve l'energia esplosa dalla gioia nerazzurra, tutte le vie della città sono intrise dai colori della squadra, Piazza Duomo è In sede si pensa già al futuro e al prossimo anno dove qualcosa cambierà. (Spazio Inter)