Le Iene, Rosalinda Cannavò fuori controllo: "Sei una tr***a, ti uccido". Raptus di gelosia, finisce malissimo

Colpisce tutti, anche i "vipponi" del Grande Fratello vip che sono stati messi alla prova dalle Iene.

Le vittima è Rosalinda Cannavò mentre il gancio è il suo fidanzato, Andrea Zenga.

Si chiama Francesca e mette davvero alla prova Rosalinda, che alla fine sbotta

C'è una complice delle iene che cerca in tutti i modi di distruggere la storia d'amore tra Rosalinda e Walter.

Ce l’ha così tanto con Andrea Zenga per colpa delle Iene. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La gelosia della Cannavò prende il sopravvento e appena si ritrova da sola con il fidanzato nello studio esclama: “Questa non mi piace. (Inews24)

A seguire tutto da casa è stata Dayane Mello che ha visto lo scherzo de Le Iene a scapito della Cannavò insieme a sua figlia, taggando l’amica e commentando con l’emoji di una corona, a conferma del suo apprezzamento per la reazione di Rosalinda Scherzo Le Iene a Rosalinda Cannavò: cosa è successo. (Blog Tivvù)

La ragazza non fa nulla per nascondere il suo interesse per Zenga, nonostante lì ci sia Rosalinda, che a stento si trattiene. Francesca la tratta con sufficienza, le chiede, tagliente, perché si dimostri così gelosa, Rosalinda controbatte e parte la lite. (Gossip News)

Una situazione che è dunque degenerata quando Andrea, invece di porre fine alle provocazioni, le ha giustificate. Lo scherzo è andato avanti fino al punto di spingere Rosalinda a fare i bagagli per andare via di casa (Giornale di Sicilia)

Tra gli ospiti in studio Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, coppia nata nella casa del GF Vip. Questo perché Rosalinda Cannavò non era presente in casa, poiché in quei giorni si trovava in Sicilia dalla sua famiglia. (Novella 2000)

Intervenuta in una diretta Instagram, Rosalinda Cannavó, dopo la messa in onda dello scherzo de Le Iene ha deciso di scusarsi pubblicamente per i toni: “Devo chiedervi scusa perché ho detto tante parolacce e non é bello quando una donna dice le parolacce, lo so”. (Lanostratv)