La pizzeria Mangiafuoco raddoppia e apre una seconda sede in via Manzoni

La pizzeria Mangiafuoco raddoppia e apre una seconda sede in via Manzoni
TriestePrima CULTURA E SPETTACOLO

Dal 13 settembre sarà attiva infatti una seconda sede in via Manzoni, 1 angolo via Pascoli.

Si invitano gli interessati a presentarsi nella sede di Via Rismondo 9 dalle 18:00 alle 23:00 per un colloquio conoscitivo"

La filiale di via Manzoni offrirà gli stessi prodotti della sede centrale di via Rismondo: un ricco menù costituito da una vasta scelta di pizze, panini, insalate, dolci, bibite, birre e vino, sia per asporto che a domicilio. (TriestePrima)

Se ne è parlato anche su altri media

Il re della pizza in Italia, senza ombra di dubbio, è Gabriele Bonci che negli ultimi mesi ha fatto discutere il web a seguito della dieta super ferra che gli ha permesso di perdere molti chili. LEGGI ANCHE -> Gabriele Bonci | Dimagrisce ancora | Impressionante a La Prova del Cuoco. (RicettaSprint)

Anni trascorsi sotto i riflettori sfoggiando capelli biondissimi e lunghissimi, ben oltre le spalle. Nella gallery, ecco alcuni meravigliosi look di long bob interpretati dalle nostre star preferite. (Vanity Fair Italia)

Un pizzeria calabrese tra le migliori in Italia: terzo posto per un locale cosentino

Cresce intanto l’attesa per scoprire le migliori pizzerie d’Italia e del Mondo del 2021 che verranno svelate, insieme ai diversi premi speciali di questa edizione, durante la grande serata finale di 50 Top Pizza. (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr