Parma, UFFICIALE: un positivo al Covid tra i gialloblu’

DirettaGoal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Parma, lampo emiliano: colpaccio a parametro zero

Tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi al tampone e a propria volta si sono isolati presso il proprio centro sportivo, proseguendo le normali attività di allenamento.

L’annuncio arriva da Parma, dove il club gialloblu’ ha comunicato che un membro del gruppo squadra è risultato positivo al Covid. (DirettaGoal)

Su altre testate

La Gazzetta dello Sport in taglio basso: "C'è un positivo, Parma nella bolla". vedi letture. Nella giornata di ieri in casa Parma è stato trovato un membro del Gruppo-Squadra, in particolare uno dello staff medico, positivo al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Il Parma registra il primo caso di positività al Covid-19 dopo la ripresa del campionato. Il club ducale ha emesso un comunicato in cui specifica: "Il Parma Calcio 1913 comunica che l‘ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. (Udinese Blog)

IL COMUNICATO – «Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Tampone positivo nel gruppo squadra del Parma, non si tratta di un calciatore. (Cagliari News 24)

“Il soggetto completamente asintomatico – prosegue il comunicato – è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. Nuovo caso di coronavirus in Serie A. (MilanLive.it)

Ultime notizie calcio - Brutte notizie in casa Parma. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente". (CalcioNapoli24)

Con il protocollo precedente sarebbe finito il campionato visto che sarebbe scattata la quarantena obbligatoria per tutti i calciatori e quella squadra non avrebbe potuto scendere in campo per 14 giorni. (TUTTO mercato WEB)