Firme false M5s Palermo: sono 8 gli indagati tra parlamentari e attivisti

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Indagati con l'accusa di violazione del testo unico 570 del 1960 che disciplina la materia elettorale. Otto tra attivisti e parlamentari M5s sono stati iscritti nel registro degli indagati e saranno sentiti nei prossimi giorni per la vicenda delle ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: La deputata pentastellata chiede di fermare il trasferimento dei "veleni" in Sicilia"All'inquinamento dell'aria, del suolo e dell'acqua causato dai petrolchimici, per i cittadini del territorio siracusano, si aggiunge l'aggravio dei rifiuti speciali dell'Ilva di Taranto. (Nuovo Sud)

Svolta nell'indagine in corso nel capoluogo siciliano: tra i nomi sotto inchiesta due deputati (Nuti e Mannino) e due eletti in Regione Grillo chiede..... (La Repubblica)

La consigliera ha spiegato bene chi era con lei tre anni fa. La deputata regionale siciliana del MoVimento 5 Stelle ha vuotato il sacco sulla storia delle firme false a Palermo nel 2012 e definitivamente messo nei guai in primo luogo Claudia ... (AlgheroNewsGroup)

Palermo: otto indagati, bufera firme false sul M5S

Il nome del ... Così Beppe Grillo, in un'intervista a Euronews, interviene sulla battaglia di Matteo Renzi in Europa e la critica alle istituzioni europee. (CataniaLiveNews)

Questa volta però si tratta di un ex attivista, uno dei tanti che ha abbandonato o è stato fatto fuori dal MoVimento 5 Stelle durante la mattanza di fine 2014, quando un ... (La Stampa)

I pm che indagano sulle firme false, l' aggiunto Bernardo Petralia e la sostituta Claudia Ferrari, procederanno con gli interrogatori, ascolteranno testimoni per cercare conferme alla versione della La Rocca e di Vincenzo Pintagro, il militante che ha ... (PostGenovaOnline)