Covid a scuola: positivi a Napoli altri 21 studenti, 6 prof e un bidello

Il Mattino INTERNO

LA PANDEMIA Covid a Salerno, screeningnelle scuole: trovati due positivi LA SANITà Scuole amiche della salute:informazione e prevenzione tra i banchi. Ultimo aggiornamento: 23:54

Sono 21 i nuovi studenti che hanno contratto il covid19 nelle scuole di Napoli, con loro anche 6 docenti e un membro del personale Ata.

Nel distretto di Chiaia, San Ferdinando, Posillipo, ci sono due studenti delle elementari e tre delle superiori positivi, mentre nel distretto di Bagnoli e Fuorigrotta hanno il virus un bimbo della scuola dell'infanzia e due delle elementari ma anche un non docente della scuola dell'infanzia. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Mancano poche ore all'ingresso in zona arancione della Campania e migliaia di persone si sono riversate per le strade di Napoli per l'ultimo giorno in giallo. Da piazza Vittoria verso Santa Lucia, è stato interdetto l'accesso consentendo solo l'uscita di chi si trovava già all'interno dell'area che comprende i locali del lungomare. (L'Unione Sarda.it)

Consegnate questa mattina, all'interno dell'auditorium dell'Ordine dei Medici di Napoli, le medaglie alla memoria per i 34 medici morti a causa del Coronavirus in Campania. Credo che il modo migliore per onorare la loro memoria sia quello di accelerare con le vaccinazioni e riuscire ad uscire finalmente da questa pandemia" (Fanpage.it)