Denise Pipitone, l'audio choc a Pomeriggio 5: "Anna Corona è in casa con una bambina e le dice di stare zitta"

Liberoquotidiano.it INTERNO

"Vi faccio ascoltare un audio in cui una bambina risponde al telefono a casa di Anna Corona e lei la zittisce.

Le telecamere della trasmissione si sono posizionate fuori dalla ex casa di Anna Corona, ex del papà di Denise, mentre è in corso l'ispezione delle forze dell'ordine.

05 maggio 2021 a. a. a. Un'intercettazione choc sul caso di Denise Pipitone, la bambina di Mazara Del Vallo scomparsa a 4 anni nel 2004. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Barbara d’Urso fuori anche dalla domenica pomeriggio di Canale Cinque. Ora il portale diretto da Roberto D’Agostino (che aveva pure anticipato tutti, rendendo noto con largo anticipo la chiusura di Live) scrive che nella prossima stagione tv, quella che coprirà l’arco settembre 2021 – maggio/giugno 2022, Domenica Live non andrà più in onda. (Gossip e TV)

Approfittando della riapertura dei ristoranti, Barbara D’Urso si è concessa una serata diverse dalle altre, a cena in un ristorante di Milano. Barbara D’Urso, dopo il lavoro, ha voluto approfittare delle riaperture dei ristoranti, che lei ha sempre sostenuto durante tutta la pandemia, per concedersi una serata diversa dalle altre, con una cena elegante proprio a Milano. (SoloDonna)

Fedez nei guai per le decine di frasi violente e discriminatorie contenute all’interno delle sue canzoni verso la comunità Lgbt e le donne. Probabilmente questo concetto non era chiaro a Fedez, prima di decidere di utilizzare la sua “influenza” per promuovere importantissimi temi sociali. (Leggilo.org)

Nel corso della trasmissione è stato fatto sentire un audio esclusivo…. Barbara d’Urso non si spaventa davanti alle difficoltà e nemmeno davanti ai cambi di scaletta. Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque la conduttrice ha deciso di dedicare l’intera puntata alle vicende di cronaca, al caso di Denise Pipitone. (SoloDonna)

Il riferimento è al brano “Blasfemia” inciso proprio da Fedez qualche anno fa, dove le augurava di essere uccisa. La frecciatina della conduttrice a Fedez non passa inosservata. Durante la puntata di Pomeriggio 5, l’opinionista Giovanni Ciacci ha tirato fuori un brano di Fedez in cui augurava la morte alla conduttrice Barbara d’Urso. (Formatonews)

Il retroscena. . "Il passo successivo alla chiusura di Live - si legge sul sito - accennato da qualche settimana, sarebbe arrivato: Barbara D'Urso fuori anche dalla domenica pomeriggio. Dopo la chiusura di 'Live - Non è la d'Urso', anche 'Domenica Live' sarebbe sul viale del tramonto. (Today.it)