PUGLIA/SANITA': INTRONA SU PIANO DI RIENTRO, SERVE ATTO ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(ASCA) - Bari, 3 ago - ''Le conseguenze per la mancata concessione della premialita' di 500 milioni di euro da parte del Governo nazionale avranno un impatto drammatico sul sistema Puglia e sui pugliesi, per questo e' necessario un generale atto di ... (Agenzia di Stampa Asca)
Su altri giornali
Ferruccio Fazio e del Ministro dell’Economia e delle Finanze, sentito il Ministro per i rapporti con le Regioni, ha assunto... Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro della Salute Prof. (Il Capoluogo.it)
Proroga approvata per l'accordo sul piano sanità della Puglia ed il Governo. Per le correzioni al piano di rientro dal deficit sanitario il termine è stato fissato ... (RomagnaOggi.it)
Le correzioni vanno fatte entro il 30 settembre: il consiglio dei ministri ha approvato il decreto che proroga il termine per siglare l´intesa tra Palazzo Chigi e Regione Puglia sul piano di rientro dal deficit sanitario ... (La Repubblica)
Lecce (salento) - Dopo il rinvio della firma saltata la scorsa settimana e conseguenti proteste del presidente della giunta, Nichi Vendola, Tremonti dà il via libera. ... (il Paese Nuovo)
Chiamparino: «Tremonti premier? Non demonizzo alcuna soluzione» (Corriere della Sera)
Bari, 5 ago. (Adnkronos) - ''Il tentativo di dare una spallata a Vendola e' fallito''. (Libero-News.it)