In-Basket/66 – Come l'Olimpia ha aperto le crepe di Sassari

Basketinside SPORT

La semifinale tra l'Olimpia Milano e il Banco di Sassari, con le ultime due sfide sul parquet del Serradimigni, ha subito una brusca accelerata, e tutta a vantaggio delle scarpette rosse. Eppure i bianco-rossi arrivavano in Sardegna dopo il colpaccio di gara 2 al ... (Basketinside)

Su altre fonti

I luoghi comuni sono fatti per essere sfatati, certi tabù evidentemente no. Milano, squadra considerata fragile sul piano psicologico, mostra un carattere granitico, vince per 95-76 e stacca il biglietto per la finale scudetto ... (Rai Sport)

Al PalaSerradimigni parte ... (The Blazoned Press)

Queste le parole di Sacchetti in conferenza stampa: ... Il play americano di passaporto italiano ha disputato oggi la sua ultima partita della carriera. (Sportando)

ROMA - Gara6 di semifinale non ha storia, Milano passa come un treno e conquista la sua quarta finale-scudetto negli ultimi sei anni. Per lo scudetto sarà Milano-Siena. (Corriere dello Sport.it)

Sassari non riesce a sfruttare il fattore campo e non sfata il tabù del Palaserradimigni concedendo così l'arrivo in finale ... (MondoPallone.it)

La squadra di Banchi domina a rimbalzo, ne prende tantissimi in attacco e per forza di cose ha più tiri. (Datasport)