Meteo, piogge tra il 12 e il 13 aprile: le zone a rischio maltempo

METEO.IT INTERNO

Martedì l’atmosfera sarà ancora piuttosto instabile con rischio di piogge su Nord-Est, Toscana, Marche e in forma meno diffusa anche sull’Umbria.

Le temperature sulle regioni del versante adriatico tenderanno a rimanere sotto le medie per aria più fredda in arrivo dai Balcani

Fase meteo instabile e perturbata tra lunedì 12 e martedì 13 aprile: le zone a rischio. Lunedì ancora rischio di piogge a tratti intense al Nord e sulla Toscana. (METEO.IT)

Su altre testate

Meteo: FINE APRILE, dall'Atlantico nuove Perturbazioni con Temporali puntano l'Italia. Flusso atlantico molto vivace sempre pronto a pilotare temporali sull'Italia. Fine aprile/inizio maggio: maggior stabilità atmosferica e temperature sopra media fino a 1,5°C (iLMeteo.it)

Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 17 e sarà di 13°C, la minima di 11°C alle ore 4 Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 13°C, la minima di 8°C alle ore 6. (iL Meteo)

Meteo oggi venerdì 9 aprile: giornata odierna all’insegna del cielo soleggiato e dell’aumento delle temperature su gran parte delle regioni del Nord, del Centro e del Sud dell’Italia. Cominciando da quelle relative alle regioni del Nord, possiamo notare per la giornata di oggi, venerdì 9 aprile, che vi potrà essere della nuvolosità e del cielo soleggiato nelle zone del Nord Ovest e del Nord Est. (Leggilo.org)

In particolare avremo cielo poco nuvoloso al mattino, pioggia debole e schiarite al pomeriggio, pioggia alla sera Meteo CAMPIGNA: oggi sereno, Sabato 10 cielo coperto, Domenica 11 pioggia. Previsioni meteo per il 9/04/2021, Campigna. (iL Meteo)

Dopo un lungo periodo secco, dominato da alte pressioni alternate a correnti settentrionali, tornano le piogge al nord. A bagnare le lande secche del settentrione ci penserà una complessa perturbazione che inizierà ad agire al nord e sulla Toscana nella giornata di sabato 10 aprile. (MeteoLive.it)

Situazione meteo LIVE:. La formazione di una depressione sul Mar Ligure sarà inevitabile e ciò potrebbe ulteriormente rallentare la marcia del corpo nuvoloso medesimo. (MeteoLive.it)