Piario, l'ufficio postale torna a orario pieno

Valseriana News ECONOMIA

Tutti i diritti riservati

Da lunedì infatti altri uffici postali della provincia di Bergamo torneranno ad essere disponibili con orari ampliati rispetto a quelli adottati a seguito dell’emergenza sanitaria.

In particolare saranno di nuovo disponibili su sei giorni settimanali gli uffici di Bergamo 11 in Via Guglielmo Mattioli 14, Ambivere, Calcio, Palosco, Pontida e Ranica.

Gli uffici di Dossena e Piario, attualmente aperti su tre giorni, torneranno ad essere disponibili su cinque giorni, con chiusura il giovedì a Dossena e il mercoledì a Piario. (Valseriana News)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, grazie al baule posteriore maggiorato fino a 90 litri, i motocicli sono in grado di trasportare un maggior numero di oggetti, caratteristica ancora più importante visto il costante sviluppo dell’e-commerce. (Genova24.it)

Poste Italiane partecipa a eventi per l’orientamento e la ricerca di lavoro. Per presentare domanda è necessario essere in possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70100 o di diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102110. (LA NAZIONE)

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22. Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale. (newsbiella.it)

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22. Stessi orari anche per Giustenice in Via Besso 1, aperto su 5 giorni, da martedì a sabato. (IVG.it)

Gli Uffici Postali di Biella 6, Brusnengo, Ponzone, Occhieppo Superiore, Valle San Nicolao e Benna torneranno quindi ad essere aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato. Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale. (La Provincia di Biella)

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale. Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www. (Pachino News)