Donna uccisa nel foggiano dal fidanzato

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - SAN SEVERO (FOGGIA), 11 LUG - Una donna di 32 anni, Roberta Perillo, è stata uccisa nel pomeriggio a San Severo, nel Foggiano. La donna è stata trovata morta nella vasca da bagno nel suo appartamento. Pochi minuti fa, preceduto da una telefonata del suo legale, si è presentato in questura… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altre testate

Notizie su Manfredonia Calcio, Foggia Calcio Cronaca e ultime notizie da Manfredonia, Foggia, Bari, Lecce, Brindisi. (StatoQuotidiano.it)

Roberta Perillo aveva 32 anni: è stata strangolata a morte dal fidanzato, reo confesso, Francesco D'Angelo, di 37 anni. (Leggo.it)

FOGGIA - Ha confessato di aver strangolato la fidanzata ma ha un ricordo confuso di quanto accaduto nell'appartamento di via Rodi a San Severo, Francesco D'Angelo, il 37enne fermato con... (Corriere Adriatico)

Sull’accaduto vige il più stretto riserbo da parte degli inquirenti (FoggiaToday)

Cronaca e ultime notizie da Manfredonia, Foggia, Bari, Lecce, Brindisi. Notizie e News da Manfredonia, Foggia e Puglia. (StatoQuotidiano.it)

L'uomo, con problemi psichici, avrebbe prima minacciato di buttarsi dal balcone e poi ha avuto un black out completo (L'HuffPost)