Meteo RIMINI: oggi sereno, Sabato 24 sole e caldo, Domenica 25 nubi sparse

iL Meteo INTERNO

Sabato 24 Luglio: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperatura minima 22°C, massima 32°C.

Meteo RIMINI: oggi sereno, Sabato 24 sole e caldo, Domenica 25 nubi sparse. Meteo per Venerdì 23 Luglio 2021, Rimini.

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 30°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 21°C.

Giornata all'insegna del bel tempo, temperatura minima 21°C, massima 30°C. (iL Meteo)

Su altri giornali

L'avviso di criticità idrogeologica è stato emesso dal Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione e resterà in vigore fino all'ora di mezzanotte di giovedì. (VeronaSera)

Giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, temperatura minima 19°C, massima 33°C. Previsioni Meteo Bari Bari, Venerdì 23 Luglio: giornata prevalentemente calda con cielo sereno, minima 19°C, massima 33°C. (iL Meteo)

Con il trascorrere della giornata le nubi occuperanno il cielo e sono previste in serata diffuse precipitazioni di pioggia, accompagnate da possibili raffiche di vento e tempeste di ghiaccio. A rendere noto il mutamento delle condizioni meteorologiche è il centro servizi decentrato dell’Arpav del Veneto, che in sintesi mette in guardia la popolazione e le forze di intervento e soccorso per i forti temporali in arrivo. (L'Eco Vicentino)

Giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, temperatura minima di 24°C e massima di 32°C. Previsioni Meteo Cagliari Cagliari, Sabato 24 Luglio: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, temperatura minima di 24°C e massima di 32°C. (iL Meteo)

Sabato 24 Luglio: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, temperatura minima di 18°C e massima di 32°C. Entrando nel dettaglio, avremo bel tempo e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera (iL Meteo)

IL METEO A BREVE TERMINE. La bolla d’aria rovente, l’ennesima di quest’Estate africana, sta riprendendo rapidamente vigore. Se seguite gli approfondimenti giornalieri abbiamo parlato di aree depressionarie nord atlantiche capaci di influenzare – pesantemente – l’Europa centro occidentale. (Meteo Giornale)