Giuseppe Conte, il ricatto a Mario Draghi: "Giù le mani, rispetto per gli elettori grillini"

Liberoquotidiano.it INTERNO

E, come da previsioni, nasce contro Mario Draghi, un Movimento 5 Stelle decisamente meno filo-governativo.

Giuseppe Conte, il ricatto a Mario Draghi: "Giù le mani, rispetto per gli elettori grillini". 18 luglio 2021. Nasce il M5s di Giuseppe Conte.

"Non possiamo lasciare che le riforme che abbiamo promesso vengano cancellate.

E il primo discorso del presunto avvocato del popolo lo dimostra in modo plastico, chiarissimo. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

L'incognita per l'ex premier sono i numeri Dalla giustizia al reddito di cittadinanza. (il Giornale)

La Merkel cede sugli Eurobond e con Macron propone alla Commissione un Recovery di 500 miliardi a fondo perduto. Secondo Costa, di mestiere avvocato ed ex viceministro della […] di Giacomo Salvini. Russia Un falso green pass costa 50 euro Contraffazione. (Il Fatto Quotidiano)

Perché «non possiamo lasciare che gli impegni presi con i cittadini vengano abbandonati: è una questione di rispetto per voi», ribadisce l’ex premier. Un richiamo alle radici per ripartire, uniti, su nuove basi: «Il Movimento riparte con nuovo slancio», dice l’ex premier, ora presidente a pieno titolo. (Avvenire)

I 5 stelle sono una telenovela: stupisce abbiano ancora il 15%»Giovanni Favia ha un record: fu il primo espulso eccellente dal Movimento 5 stelle. Da allora, ne è (La Verità)

18 luglio 2021 a. a. a. Roma, 18 lug. (Adnkronos) - "La penso come Letta, la riforma Cartabia è ottima ma può ancora essere migliorata in Parlamento. (LiberoQuotidiano.it)

Giuseppe Conte e Beppe Grillo si sono seduti al tavolo per fare la pace, ma tutti e due ci hanno appoggiato la pistola carica sopra. Ed entrambi, possono provare a far saltare gli organi politici e di garanzia nominati dal “rivale”. (Il Fatto Quotidiano)