WWE: Segnato il secondo record negativo degli ascolti di Raw

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La terza come di consueto ha totalizzato il risultato più basso arrivando ad un picco di 1 milione e 650 mila persone.

Secondo i dati di ShowBuzz Daily lo show rosso ha totalizzato una media di 1 milione e 760 mila nella tre ore, quasi 200 mila in meno rispetto alla scorsa settimana.

La prima ora ha visto sintonizzati 1 milione 820 mila, mentre la seconda 1 milione e 810 mila.

Le federazioni che hanno deciso di continuare a trasmettere i propri show hanno visto invece una discesa parecchio preoccupante dei ratings, e dopo il risultato più basso mai raggiunto da Monday Night Raw qualche settimana fa, lunedì notte è arrivato il secondo record negativo. (Zona Wrestling)

Su altri media

Come ha infatti evidenziato il magazine sportivo Bleacher Report:. “La storia WWE non è completa senza Trump, così come la storia di Trump non è completa senza la WWE”. Da parte nostra, anti-americani fin dal giorno zero, non possiamo che riconoscere in Trump e Vince McMahon una grande e autentica storia a stelle e strisce. (RivistaContrasti)

Quest'ultimo è recentemente intervenuto ai microfoni del 'New York Post' per parlare del proseguimento della carriera del più giovane fratello, lasciando presagire che i due non si ricongiungeranno presto: anzi, l'attuale avventura in WWE potrebbe proseguire per parecchio tempo. (World Wrestling)