Danilo: «Serie A o Europa, non c’è differenza! Così vinciamo tutto»

Inter-News ESTERI

La Juventus deve sempre vincere, dobbiamo cercare di pensare partita dopo partita.

Danilo punta a vincere tutto con la Juventus in Serie A e in Europa, ma solo dopo aver acquisito una mentalità vincente.

Di seguito le sue parole a Sky Sport.

Non ci sarà differenza tra le partite di campionato o europee, solo così costruiremo una mentalità vincente che ci darà la possibilità di vincere campionato e la Champions League e tutto»

VINCERE TUTTO – Danilo su Sky fissa gli obiettivi stagionali della Juventus, in Serie A e non solo: «Dovremo mettere più qualità in campo rispetto la scorsa stagione, stiamo lavorando per ottenere ottimi risultati. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Leeds United-Cagliari: cambia l'orario del match. Inizialmente il match era in programma alle ore 18:00, ma il club inglese, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato che il fischio d'inizio slitterà di 45 minuti. (Tutto Cagliari - News)

Pinamonti verso l’addio? La Juventus può “aiutare” l’Inter (Spazio Inter)

Cosa non sta funzionando nel mercato del Milan. Ma dall’altro bisogna riconoscere che la filosofia d’azione di Maldini e Massara ha sempre avuto una direzione: non spendere cifre folli (Minuti Di Recupero)

Duranta la pandemia, infatti, le organizzazioni anti-tratta hanno avuto più difficoltà nel garantire il lavoro di emersione e identificazione delle vittime. In Italia, i casi emersi e assistiti nel 2021 dal sistema anti-tratta sono stati 1.911, per il 75,6% di sessso femminile, mentre i minori rappresentavano il 3,3% del totale. (Famiglia Cristiana)

Sabato sera è il giorno dei “Figli unici”. “Ci sono numerosi partecipanti – dice Giacomo Puma di Puma Events – e, quindi, tante persone che vogliono mettere in mostra il proprio talento. (Quotidiano di Ragusa)

Liverani ha confermato il suo 4-3-3 con un unico cambio rispetto all'amichevole di Olbia, Zappa per Di Pardo come terzino destro. Così Davide Vannucci ha parlato della gara di ieri tra Strasburgo e Cagliari nel suo servizio per il TGR Rai: "Ieri la differenza di categoria non si è vista, si è rafforzata la convinzione di un gruppo nei propri mezzi a meno di 20 giorni dall'inizio della Serie B. (Tutto Cagliari - News)