Bimbo colpito da lastra di marmo, il piccolo è ancora in coma

Monza Today ECONOMIA

E' ancora in coma il bambino di sei anni che lunedì, a Besana Brianza, è rimasto vittima di un grave incidente mentre giocava in cortile insieme al fratellino gemello. Il piccolo è stato colpito alla testa da una lastra di marmo pesantissima lunga un ... (Monza Today)

Ne parlano anche altri giornali

I soccorritori del 118 hanno portato d'urgenza il bambino all'Ospedale San Gerardo di Monza. Nel momento in cui il ... (CataniaLiveNews)

Secondo una prima ricostruzione i bambini stavano giocando e con una lastra lunga un metro e mezzo, larga 70 centimetri e spessa due, era appoggiata a ... (CataniaLiveNews)

Ora è ricoverato al San Gerardo di Monza in terapia intensiva neurochirurgica per un gravissimo trauma cranico. La prognosi ... (Stadio24.com)

Un bimbo di sei anni la cui famiglia è originaria del Banlgadesh sarebbe stato schiacciato da una lastra di marmo nel cortile di casa a Besana. La prognosi resta riservata. (CiociariaReport24)

Monza - Giocava in giardino, a casa sua, ed è rimasto schiacciato da una lastra di marmo: è un bambino di 6 anni che ora si trova ricoverato in gravi condizioni al San Gerardo ... (Il Ponente)

A quanto si apprende i fratellini stavano tentando di usare come pedana una lastra di marmo alta due metri appoggiata ad un muro esterno della casa. A un tratto la pietra ... (road2sportNews)