Borsa, Europa in forte calo dopo elezioni in Francia e Grecia

LaPresse ECONOMIA

Torino, 7 mag. (LaPresse) - Procedono in netto calo le principali Borse europee all'indomani delle elezioni in Francia e Grecia. L'indice Ftse 100 di Londra perde l'1,93% a 5.655,06 punti, il Dax di Francoforte lascia l'1,58% a 6.457,82 punti e il Cac ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

TweetIl differenziale di rendimento tra Btp decennali e Bund tedeschi equivalenti e’ a quota 383 punti. Lo spread calcolato sui Bonos spagnoli e’ a 416 punti per un tasso del 5,74% . (Expoitalyonline)

L'Iran consente ai paesi che fanno affari con esso di ridurre la propria necessità di reperire dollari per acquistare petrolio sul mercato energetico. (IBTimes Italia)

MILANO - Crollo in apertura per la Borsa di Atene, giù del 7,6%, all'indomani del risultato elettorale che ha visto la bocciatura dei due principali partiti del Paese, fautori della politica di austerità voluta dall'Unione europea, e la salita della ... (Napoli Magazine)

Prove tecniche di discesa (IBTimes Italia)

Cod: 0013212TRZ211333Forse ti... TweetIl prezzo del petrolio e’ in leggero calo sotto quota 97 dollari al barile, sulla scia dei timori per la Grecia e per l’Europa. (Expoitalyonline)

E poi punta il dito sulla stampa, che «aumenta la percezione di breve periodo dell'opinione pubblica». (L'Unità)