I giocatori del Crotone costretti dai tifosi a togliersi la maglia

Quotidiano del Sud SPORT

Minuto per la lettura Dopo il ko a Picerno, i giocatori del Crotone sono stati richiamati dai tifosi e costretti a togliersi la maglia mentre venivano insultati PICERNO – Un finale di campionato disastroso, un play off giocato senza il mordente giusto e per il secondo anno di fila il Crotone si ferma al primo turno dei play off. Ieri sera a Picerno i rossoblù di Zauli sono stati sconfitti per 2-0 dalla formazione lucana (alla quale bastava anche il pareggio) e hanno salutato in anticipo la sessione di spareggi per la promozione in Serie B (Quotidiano del Sud)

Su altre fonti

Perché il Crotone con le due vittorie di fila all’inizio del girone di ritorno e il pareggio casalingo con il Francavilla si era portato a 6 punti dalla capolista Juve Stabia. Ovvero cullare l’obiettivo di agganciare la Juve Stabia al primo posto. (Calcio Crotone)

La contestazione dei tifosi del Crotone al termine della sconfitta contro il Picerno che hanno spinto i propri giocatori a levarsi le maglie e a lasciarle per terra davanti al settore da loro occupato è finita nel mirino del Giudice Sportivo che nel comunicato n° 221/DIV ha deciso: (TuttoAvellino.it)

Stagione finita (LaC news24)

TuttoNapoli.net C'è anche un po' di Napoli nella storia scritta dal Picerno di Emilio Longo ai playoff di serie C (Tutto Napoli)

Il giudice sportivo della Lega Pro, Cosimo Taiuti, ha chiesto alla Procura Federale di fare chiarezza sul gesto dei calciatori del Crotone che, dopo la sconfitta a Picerno, costata loro l’eliminazione dal play off di Serie C, su invito dei tifosi si sono tolte le maglie. (Il Dispaccio)

Designati gli arbitri di play off e play out Nel girone C Emmanuele a Caserta, Nicolini a Taranto (Ottopagine)