Michele Merlo, la famiglia: «Si sentiva male, lo hanno rispedito a casa dall’ospedale»

Corriere della Sera INTERNO

Sugli stessi social, dopo la notizia della morte, si leggono ora messaggi di cordoglio

Anche durante l’intervento richiesto al pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione».

Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale».

I familiari del cantante ci tengono però a «smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La Procura di Bologna ha aperto un fascicolo contro ignoti per il reato di omicidio colposo Condividi:. Dopo la denuncia dei genitori del cantante vicentino Michele Merlo, scomparso a causa di un'emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante, la Procura di Bologna ha aperto un fascicolo contro ignoti per il reato di omicidio colposo. (Sky Tg24 )

Ora è tenuto in coma farmacologico, ma le speranze in una sua ripresa sono davvero ridotte la lumicino». Il malore. Merlo è stato colto mercoledì sera da un’emorragia cerebrale mentre era a casa della compagna, a Bologna (Corriere della Sera)

A farlo sapere è la stessa autorità giudiziaria, che spiega inoltre che l’apertura del fascicolo servirà per il «necessario svolgimento dell’autopsia e delle attività investigative connesse». (Giornale di Sicilia)

Il messaggio di Castoldi è piuttosto conciso, rivolto ai familiari di Merlo e legato a un ricordo della loro conoscenza:. “Il mio pensiero va ai genitori di Mike e Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. (Tv Fanpage)

Il giorno successivo Michele Merlo, in preda a convulsioni e in coma, era stato poi ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna per un’emorragia cerebrale, a seguito di una leucemia fulminante diagnosticata troppo tardi. (La Stampa)