Calhanoglu punge il Milan: «Ecco cosa succederebbe se vincessimo lo scudetto nel derby»

Milan News 24 SPORT

Calhanoglu punge il Milan: «Ecco cosa succederebbe se vincessimo lo scudetto nel derby». Le sue dichiarazioni Hakan Calhanoglu ha rilasciato un’intervista alla CBS Sports. Di seguito le parole dell’ex centrocampista del Milan oggi perno dell’Inter di Inzaghi. SCUDETTO NEL DERBY – «Se dovessimo vincere lo scudetto nel derby sarebbe ovviamente pazzesco. Ma spero solo che sia una bella partita e una partita corretta. (Milan News 24)

Su altre testate

It's Hakan O'Clock. Quando giochiamo in Champions League c'è ancora più fuoco ed emozione, ma i nostri tifosi negli ultimi anni hanno sempre riempito lo stadio anche quando abbiamo giocato con piccoli club. (Fcinternews.it)

Tutti a disposizione di mister Inzaghi che dovrà fare a meno degli squalificati Pavard e Lautaro. Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

STORICO – Nel corso dell'intervista rilasciata a Tuttosport, Sandro Mazzola ha parlato del prossimo scudetto che l'Inter si cucirà sul petto. (Inter-News)

Tutti a disposizione di mister Inzaghi che dovrà fare a meno degli squalificati Pavard e Lautaro. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

“Se dovessimo vincere il campionato contro il Milan sarebbe pazzesco, sarà un match durissimo ma spero più che altro sia una partita bella e corretta. E che eventualmente i festeggiamenti siano tranquilli perché mi ricordo come avevano festeggiato i rossoneri in passato e quindi voglio stare veramente calmo”. (Calcio Casteddu)

Una stagione incredibile finora. "Prima che il campionato iniziasse, ognuno di noi aveva in mente di vincere lo scudetto quest'anno. La conquista della seconda stella era un obiettivo importante non solo per noi giocatori, ma anche per il club, per provare a fare la storia. (fcinter1908)