Usa, il condannato a morte scagionato dal Dna dopo 30 anni

La Stampa ESTERI

Le ore più dure per Henry Lee McCollum, 50 anni, sono state le ultime 72. Insonne, nella cella del braccio della morte nel North Carolina, aveva paura che il sogno di essere liberato dopo 31 anni di carcere – per un delitto che non aveva commesso - potesse ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Hanno trascorso trent'anni in carcere, condannati alla pena capitale perché ritenuti responsabili dell'omicidio e dello stupro di una una ragazzina di undici anni. Ora nuove prove del DNA li hanno scagionati. (Articolotre)

RALEIGH (NORTH CAROLINA) – Un altro “dead man walking” esce dal braccio della morte negli Usa: Henry McCollum, che aveva 19 anni all'epoca del presunto delitto, e' stato scagionato e rilasciato dalla prigione della North Carolina dove aveva passato ... (OnuItalia)

Un giudice della Contea di Robson ... (Italiaglobale.it)

I resti del defunto Pietro Pacciani sono stati riesumati a 15 anni dalla morte. (Nove da Firenze)

prigionieriusa Due fratellastri con problemi di ritardo mentale sono tornati in libertà martedì dopo che la prova del DNA li ha definitivamente scagionati dalle accuse di aver violentato e ucciso una bambina che sono costate ai due 30 anni di carcere. (Atlas Quotidiano di Esteri)

Scagionati dal DNA dopo 30 anni in carcere. Siamo nel 1983 in America, nel ... (Blasting News)