Strangolata e bruciata, arrestato l’autore del delitto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Era tornato in libertà da pochi mesi dopo aver scontato una condanna a 15 anni di carcere per omicidio, ma Sergio Carrozzino il 12 dicembre scorso avrebbe ucciso ancora. Sarebbe lui, infatti, ad aver prima strangolato e poi bruciato Silvana Rodrigues la 33enne di origini brasiliane residente a Belvedere Marittimo, piccolo centro della provincia di ... (La Stampa)

Su altre testate

Questa mattina all'alba i carabinieri di Scalea hanno arrestato, in via cautelare, un uomo con l'accusa di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. (Mondo TiVu)

Corpo scoperto questa mattina, indagini dei carabinieri in corso Salerno, 29 maggio – Potrebbe essere stata un’auto pirata – secondo i carabinieri – ad investire ed uccidere una pensionata di 69 anni a Pertosa, in provincia di Salerno. (NapoliTime)

Lo straniero di 44 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Terni con l’accusa di omicidio nell’ambito delle indagini sulla scomparsa di Sandro Bellini, 53 anni, la cui auto era stata trovata in fiamme il 18 maggio in una radura boschiva…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Al rito funebre del sottufficiale parteciperà il comandante generale dell'Arma Tullio del Sette. (Nuovo Sud)

L'operaio finito in manette dà la propria versione dei fatti sull'assassinio del 18 maggio. (Umbria24)

Martedì mattina interrogatorio e autopsia (Umbria24)