Aspettiamoci grandi cose dalla fotocamera di OnePlus Nord 2 5G, parola di OnePlus

Aspettiamoci grandi cose dalla fotocamera di OnePlus Nord 2 5G, parola di OnePlus
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

“Nel corso degli anni OnePlus ha lavorato duramente sull’esperienza fotografica, che rappresenta un elemento fondamentale della nostra filosofia per gli smartphone flagship così come per la linea OnePlus Nord“, si legge nella nota.

A tal proposito, a rimarcare l’assoluto impegno dell’azienda in tal senso, OnePlus Nord 2 5G utilizzerà il sensore Sony IMX766 (lo stesso sensore disponibile su OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro) e la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

Rimanendo in tema di anticipazioni ufficiali, OnePlus ha parlato nei giorni scorsi del display di Nord 2 svelandone pressoché tutte le caratteristiche tecniche Tecnicamente si parte alla pari con i top di gamma. (Libero Tecnologia)

Secondo l’azienda 10 fortunati vincitori riceveranno uno smartphone OnePlus Nord 2 e 2.000 vincitori saranno premiati con dei coupon Ogni utente può cimentarsi in questi giochi un numero illimitato di volte al giorno fino al 30 luglio. (TuttoAndroid.net)

OnePlus Nord 2 5G punta forte sulla fotocamera, avrà qualcosa in comune con OnePlus 9 Pro (foto)

Questa componente da sola non è però in grado di garantire ottimi risultati ed è per questo che OnePlus Nord 2 5G erediterà dai fratelli maggiori anche la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). Questa la prima immagine condivisa OnePlus:. (Tom's Hardware Italia)

Per questo OnePlus introdurrà la nuova modalità di scatto Nightscape Ultra con OnePlus Nord 2 5G, la quale permetterà di scattare quando la luminosità ambientale è inferiore a 1 lux, la luce che sostanzialmente emette una candela. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr