Vaccini, Figliuolo: «Parte la somministrazione delle dosi di AstraZeneca per gli over 60»

Corriere TV INTERNO

«Questo centro è l'essenza del piano vaccinale, frutto di sinergia tra istituzioni pubbliche e istituzioni private.

Sulla questione AstraZeneca si è espressa l'Ema dicendo che è un vaccino sicuro e non ha dato nessuna raccomandazione.

Il Commissario per l'emergenza Covid-19 in visita al nuovo hub di Macerata - Ansa /CorriereTv. «Siamo venuti a vedere che cosa succede qui nelle Marche e abbiamo riscontrato che la Regione è molto vicina ai valori target che ci siamo dati: nella prossima settimana dovrebbe arrivare a 10 mila vaccinazioni e a 15 mila entro la fine del mese» così il commissario straordinario per l'emergenza Covid-19, Francesco Paolo Figliuolo, in visita al nuovo centro vaccinale di Piediripa di Macerata. (Corriere TV)

Su altri media

Nessuna ripercussione sulla campagna vaccinale. Cambia la campagna vaccinale in Italia con l’ennesimo colpo di scena su Astrazeneca: il siero anglo-svedese sarà ora somministrato ai 60-79enni. Per quel che riguarda le prenotazioni con Astrazeneca già fissate da parte di persone che hanno meno dell’età indicata, somministreremo loro un altro vaccino”. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Lo ha detto anche l’autorità italiana che si è confrontata con i paesi limitrofi. Lo ha detto il commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo in visita all'hub vaccinale di Bologna Fiera. (LaPresse)