Tenta di rapinare le Poste con un biglietto alla cassiera, arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo ha tentato di rapinare la filiale delle Poste in via Toti a Latina. L’episodio, ancora da chiarire, è avvenuto intorno alle 11, ma l’uomo è stato bloccato poco dopo dalla polizia intervenuti dopo l’allarme ricevuto. Gli agenti della Squadra Volante hanno fermato l’uomo all’esterno dell’ufficio... (Latina24ore.it)
Su altre fonti
Lee Kuan Yew è morto lunedì all’età di 90 anni. In segno di lutto, saranno tenute le bandiere a mezz’asta su tutto il territorio e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Ottaviano: rapina al supermercato, morto il figlio del proprietario (La Repubblica)
Durante una settimana di lutto nazionale, iniziata lunedì 23 marzo, dopo la morte di Lee all’età di 91 anni, circa 450 mila persone hanno fatto la fila per per rendere omaggio allo statista. Migliaia di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
L'episodio è accaduto la scorsa notte nelle zone di Rilievo e Locogrande sulla Via Marcanzotta. Conflitto a fuoco durante una rapina avvenuta a Rilievo, una frazione di Trapani. (Nuovo Sud)
Erano vestiti in modo normale, con jeans e giacche, ed all’inizio sembravano interessati all’acquisto di un orologio. I commessi, due al momento della rapina, hanno mostrato gli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Con Nicola Porro un viaggio per scoprire due leadership allopposto. Beppe Grillo e Matteo Salvini, i leader dei movimenti che incarnano la protesta contro il Governo (Prima Pagina News )