Dipendenti province: oggi si compie il destino per 20mila statali

Leggi Oggi INTERNO

E' il giorno decisivo per le Province. O forse quello dell'ennesimo rinvio. Oggi, 31 marzo 2015, è la data in cui ufficialmente “scadono” dal proprio ruolo i dipendenti delle Province a seguito della riforma Delrio dello scorso anno. Dopo quasi 12 mesi ... (Leggi Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Slitta di 15 giorni, al 17 aprile, la sentenza del processo Metastasi che vede al banco degli imputati Ernesto Palermo, ex consigliere comunale di Lecco, Claudio Bongarzone e Alessandro Nania. (ResegoneOnline)

Gli esuberi province sono un vero mistero, o forse no (nel senso che slitteranno ancora): mentre in Senato è ancora in corso l'esame del ddl Madia altrimenti detto Riforma PA che, in teoria, comprende anche il ricollocamento di circa 8.000 dipendenti ... (Comuni.it)

Foggia: quattro dipendenti della provincia arrestati per assenteismo (La Repubblica)

Province: come previsto, la data del 31 marzo è scivolata via senza novità di rilievo. (Leggi Oggi)

Slitta di un mese, dal 31 marzo al 30 aprile 2015, il termine per calcolare il nuovo ISEE ai fini della compartecipazione sanitaria. (La Prima Pagina)

​La Regione Toscana ha ritenuto di agevolare i propri cittadini che abbiano optato per l'utilizzo dell'indicatore ISEE (Nove da Firenze)