Terremoto a Gubbio / Scosse nella notte, la più forte di magnitudo 3.2

tuttoggi.info INTERNO

Un terremoto di magnitudo 3.2 è stato registrato alle ore 04:15. Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Bacino di Gubbio. Il sisma ad una profondità di 8.2 km è stato poi seguito da altre due scosse di natura ... (tuttoggi.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roberto Junior Ler19 ottobre 2013. Epicentro individuato fra Caposele e Calabritto, in provincia di Avellino. (SalernoToday)

19 ottobre 2013: scossa di terremoto in Toscana alle ore 12.29, magnitudo 3.4. L’epicentro del sisma è stato individuato a una profondità di 10 chilometri. (Newspedia)

Stando a quanto ricevuto dall'ente, la scossa è stata ... (Centro Meteo Italiano)

Un genio del calcio che trovò la morte in un campo di concentramentoL'articolo Novara ricorda Arpad Weisz, una targa alla memoria del celebre allenatore ebreo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Dopo averlo già intervistato in occasione delle ottime prestazioni a Santa Margherita di Pula abbiamo chiesto a Salvatore Caruso alcune considerazioni a riguardo della trasferta americana. (LiveTennis.it)

TERREMOTO CAMPANIA – Una scossa di terremoto di magnitudo 3 e profondità 14.3 km si è verificata nel distretto sismico denominato “Irpinia”. (Soverato News)