A San Gimignano in mostra capolavori XX secolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Presso la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea Raffaele De Grada verrà inaugurata il prossimo 20 dicembre una mostra fortemente voluta dal Comune di San Gimignano e inserita nei percorsi turistici di “Toscana verso Expo 2015” con l’organizzazione di Opera – Civita Group. L’esposizione ‘900 (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

.. (La Repubblica)

È il caso di dire che i napoletani ne sanno una più del diavolo. L’ironia partenopea non conosce rivali, così come dimostra la lunga schiera di attori, maschere e personaggi comici che proprio a Napoli devono la loro fortuna. (Vesuviolive.it)

L’iniziativa ha suscitato diverse reazioni sia da parte degli addetti ai lavori, sia da parte di alcuni nutrizionisti e anche di numerosi lettori. La campagna contro l’invasione dell’olio di palma è stata un grande successo perché abbiamo superato le 74 mila firme (leggi testo della petizione). (Il Fatto Alimentare)

“Perché non è semplicemente una mostra sul paesaggio notturno, ma molto di più. È soprattutto una notte spirituale e interiore, che ho ricercato nei miei viaggi e ritrovato nell’arte”. (Vicenzareport)

Completiamo il resoconto settimanale delle azzurre in gara nel circuito ITF, abbiamo già parlato del torneo di Sousse negli articoli 13/12 e 14/12. (Tennisteen)

SAN SALVO – Dopo la partecipata iniziativa dell’anno scorso, l’Assessorato comunale alla Cultura e gli … (Vasto 24)