Jimmy Fallon prende il posto di Victoria nei Måneskin: guarda il live di 'Supermodel'

È tutto vero.

Il video dell’esibizione:. . . Qui, invece, l’esibizione sul palco di Eurovision:

«Vic non c’è perché non sta tanto bene, niente di grave, ma i ragazzi mi hanno chiesto di sostituirla»: parte così il nuovo live dei Måneskin al The Tonight Show on Jimmy Fallon, col conduttore che si mette una parrucca bionda e sale sul palco.

I nostri sono tornati negli Stati Uniti pochi giorni dopo la loro esibizione sul palco di Eurovision per presentare il nuovo brano, Supermodel, prodotto da Max Martin e che ci hanno raccontato qui. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la prima ospitata da Jimmy Fallon al Tonight Show, i Maneskin sono tornati nel programma probabilmente più famoso (e prestigioso) al mondo. E stavolta c’è stato anche spazio per un siparietto: “La bassista Vic non c’è perché non è stata tanto bene, niente di grave, ma i ragazzi mi hanno chiesto di sostituirla e suonare con loro”, ha detto il conduttore, con parrucca bionda, salendo sul palco. (Il Fatto Quotidiano)

Durante l’esibizione il conduttore si è mosso davvero come se fosse la bassista dei Maneskin: un siparietto molto apprezzato dai telespettatori del Tonight Show Victoria De Angelis, bassista del gruppo, ha infatti dovuto dare forfait a causa di un problema di salute. (Liberoquotidiano.it)

E stavolta c’è stato un colpo di scena: sul palco insieme alla band si è esibito lo stesso Fallon perché Victoria De Angelis non è stata bene e non si è presentata. Dopo il loro debutto l’anno scorso, i Måneskin di nuovo ospiti del ‘Tonight Show’ di Jimmy Fallon, il talk show Usa in onda su Nbc. (Corriere TV)

Dobbiamo far sentire la nostra voce soprattutto a un pubblico giovane che deve farsi un’idea. Bisogna prendere posizione e non restare neutrali per paura di perdere il pubblico: lo trovo paraculo. (LaScimmiaPensa.com)

Un’esibizione quella dei Maneskin da Jimmy Fallon energetica, irriverente ma anche ironica grazie alla finta Vic De Angelis, la cui presenza ha dato all’intera performance della band un allure super fun. (Cosmopolitan)

È stato lì, lo scorso ottobre, che hanno anche annunciato che avrebbero fatto da apripista al concerto dei Rolling Stones a Las Vegas I Måneskin sono stati la prima band italiana ospitata dal "Tonight Show" di Jimmy Fallon (Video)