Focolaio COVID a scuola, quali modalità di rientro degli studenti. Sorveglianza con testing

Focolaio COVID a scuola, quali modalità di rientro degli studenti. Sorveglianza con testing
Orizzonte Scuola INTERNO

Si ritiene utile evidenziare, infine, che i DdP provvederanno ad individuare, per ciascun Istituto, figure istituzionali che possano, in qualità di referenti, intervenire tempestivamente e in ogni fase della procedura a supporto del dirigente scolastico/referente scolastico COVID-19”

Focolaio COVID a scuola, quali modalità di rientro degli studenti.

Sorveglianza con testing Di. A darci una mano d’aiuto sulle modalità di rientro degli studenti a scuola dopo un focolaio COVID subentra il dossier dpubblicato oggi alla Camera sul Decreto legge contenente “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri media

Bambini 0 – 6 anni (Nidi e Infanzia). In caso di 1 positività nella sezione:. Attività didattica: sospesa per 10 giorni. In presenza di almeno 3 casi positivi nella classe:. Attività didattica: a distanza per 10 giorni (ModenaToday)

Covid scuola, in cosa consiste la sorveglianza con testing e chi ne è responsabile?

Il dirigente scolastico/referente scolastico COVID-19 sarà informato secondo le procedure adottate localmente per i casi positivi occorsi tra gli studenti e gli operatori scolastici Inoltre viene chiarito cosa si intende per sorveglianza sanitaria. (Tecnica della Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr