Simòn è finalmente tra le braccia di mamma Francesca e papà Marco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TREVISO - È arrivato in tarda mattinata da Kinshasa all'aeroporto romano di Ciampino l'aereo con i 31 bambini congolesi adottati da 24 famiglie italiane fra i quali i coniugi trevigiani Morandin. Con loro il ministro Boschi. Grande la gioia delle famiglie adottive ... (Il Gazzettino)
Ne parlano anche altri giornali
TREVISO - E' arrivato intorno alle 10.40 da Kinshasa all'aeroporto romano di Ciampino l'aereo con i 31 bambini congolesi adottati da genitori italiani fra i quali i coniugi trevigiani Morandin. Con loro il ministro Boschi. (Il Gazzettino)
(KIKA) - ROMA - È atterrato all'aeroporto militare di Ciampino il volo di Stato partito dalla capitale del Congo, Kinshasa, con a bordo i 31 bambini congolesi adottati da 24 famiglie italiane, al centro di una lunga e dolorosa vicenda che ha ritardato finora il ... (Yahoo Notizie)
(12:36) (ANSA) - ROMA, 28 MAG - Commozione, abbracci e lacrime questa mattina a Ciampino all'arrivo dei 31 bambini del Congo adottati da famiglie italiane, per mesi bloccati nel loro Paese per problemi burocratici. (Quotidiano.net)
(Teleborsa) - Dopo sette lunghi mesi di attesa, i 31 bambini congolesi adottati da famiglie italiane hanno finalmente messo piede in Italia. Ad attenderli all'aeroporto di Ciampino oltre ai genitori adottivi, parenti ed amici, con applausi ed abbracci. (Teleborsa)
Il tweet di Renzi lunedì: «Tornano a casa» (L'Unità)
Sono atterrati a Ciampino, accompagnati dal ministro Boschi, i 31 bimbi attesi da 24 famiglie. Le adozioni erano state bloccate dal paese africano dopo irregolarità nel caso di un gay canadese. (Tempi.it)