Padova

Auto.it ECONOMIA

Guarda qui le foto

Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano Domenico Fuggiano 1 di 37 Precedente Successivo Fullscreen. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La più bella fiera degli ultimi dieci anni sia in termini di prodotto sia in termini di contenuto”. La definizione è del patron di Auto e Moto d’Epoca, Mario Carlo Baccaglini. (La Repubblica)

Nell’anno dedicato alla passione per il motorsport classico, alle nuove tendenze del restomod, oltre che ai grandi design italiani e alla riconversione elettrica, la grandiosa e unica manifestazione Auto e Moto d’Epoca a Padova espone meravigliosi gioielli dal valore autentico. (Virgilio Motori)

Un contesto ideale, quindi, per valorizzare il binomio tra la bellezza delle auto e moto d'epoca e il fascino di natura e arte che caratterizza un Fvg sempre più sostenibile, rispettoso dell'ambiente da valorizzare e, di conseguenza, sempre più competitivo e attrattivo". (Il Friuli)

Basti pensare che ci sono 200 fra carrozzieri e restauratori saloni che vendono i loro pezzi, qualche centinaio di ricambisti e sopratutto macchine che si vedono solo in fotografia. Perchè la 38. edizione di Auto e moto d’epoca da oggi in Fiera, con inaugurazione ufficiale domani alle 11 con Zaia, è qualcosa di unico. (ilgazzettino.it)

Nelle giornate del 22, 23 e domenica 24, gli orari di ingresso per i visitatori sono dalle 9.00 alle 19.00 Al salone di Padova è possibile acquistare moto restaurate o da rimettere a nuovo con l'aiuto di esperti meccanici e di cultori delle moto storiche. (Moto.it)

Dal 21 al 24 ottobre in esposizione auto da corsa e da rally, restomod e modelli elettrici dal fascino unico. Senza dimenticare i 25 anni della Slk, la spider che ha cambiato il modo di intendere quel tipo di vettura. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr