Elisabetta Canalis: matrimonio al capolinea?

Elisabetta Canalis verso il divorzio dal marito?

Elisabetta Canalis potrebbe presto divorziare dal marito, il fisioterapista americano Brian Perri dal quale la modella ha avuto una bambina.

Potrebbe interessarti: Elisabetta Canalis torna in tv: condurrà Vite da copertina

Tra i due infatti aleggerebbe l’ombra del divorzio a causa della nostalgia di Elisabetta della sua bella Italia.

Secondo la notizia diffusa dal noto settimanale Oggi, a pesare per l’ex velina di Striscia la Notizia sarebbe la lontananza dal suo paese. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante la scelta di lasciare l’Italia per trasferirsi a Los Angeles abbia avuto i suoi vantaggi, la Canalis sente un crescente desiderio di tornare in patria. In ogni caso, non c’è ancora l’ufficialità né la smentita della crisi con Perri da parte della showgirl, che intende concentrarsi sul suo lavoro e sulla figlia Skyler, la sua “mini me“ (DiLei)

Secondo la rivista di Umberto Brindani, alla base ci sarebbe anche una sorta di stanchezza della showgirl dal vivere lontano dall’Italia. Un bel lavoro in televisione, una villa da urlo in California e la bellissima figlia Skyler Eva che cresce felice. (Inews24)

Elisabetta Canalis, il suo matrimonio sarebbe in crisi? La Canalis è sposata dal 2014 con Brian Perri, chirurgo di fama mondiale specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative. (Formatonews)

Su Oggi, l’ex Velina di Striscia dichiara: “Ormai faccio una vita tra il noioso e il tranquillo, molto family oriented La routine famigliare e la mancanza della sua terra natale probabilmente può aver contribuito a innescare il problema. (Donna Glamour)

Elisabetta Canalis si sta godendo il suo meritato successo con la trasmissione che la vede al timone, Vite da Copertine. Elisabetta Canalis: la sua foto su Instagram è “illegale”. (Formatonews)