Castellammare - Ottanta euro per 9 caffè, Borrelli: «Ladri». Il bar denuncia il consigliere regionale dei Verdi

StabiaChannel.it INTERNO

Ieri pomeriggio gli esponenti del locale circolo dei Verdi hanno organizzato un incontro con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Cronaca. Castellammare - Ottanta euro per 9 caffè, Borrelli: «Ladri».

Nelle sedi opportune dimostreremo la totale falsità e finalità diffamatorie delle accuse del consigliere regionale Borrelli, approfondendo dettagliatamente i fatti» ha concluso Sica.

La diretta di Borrelli. (StabiaChannel.it)

Su altre fonti

Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli paga ma poi protesta veemente all’interno del locale e, con una delle sue classiche dirette social, riprende tutto con uno smartphone. Scontrino da 80 euro per aver occupato parte della sala del bar Elixir in piazza Matteotti e consumato 9 caffè. (Positanonews)

Il consigliere regionale denuncia sui social la cosa e chiama "ladri" i titolari del bar Elixir di Castellammare di Stabia. Innanzitutto è bene sapere che all’inizio noi stavamo consumando i caffè al bancone del locale in 9 persone. (Il Gazzettino Vesuviano)

Io ho offerto 9 caffè ai presenti ma alcune persone sedute con noi hanno pagato autonomamente le loro consumazioni. Francesco Borrelli non arretra e dopo il video che da ieri sera ha innescato una bufera social, torna sugli 80 euro pagati per avere offerto nove caffè. (IlCorrierino.com)

Io ho offerto 9 caffè ai presenti ma alcune persone sedute con noi hanno pagato autonomamente le loro consumazioni. Tengo a sottolineare che non abbiamo svolto alcun evento pubblico ma siamo rimasti a parlare al tavolo come qualsiasi altro avventore". (NapoliToday)

Insomma, il titolare può essere libero di vendere a «qualsiasi prezzo» (80 euro per nove caffè forse troppo) ma lasciando la libertà al cittadino di scegliere e di farsi due conti in tasca. (Leggo.it)

Insomma, il titolare può essere libero di vendere a «qualsiasi prezzo» (80 euro per nove caffè forse troppo) ma lasciando la libertà al cittadino di scegliere e di farsi due conti in tasca. Il titolare del bar, incredibilmente ha fatto pagare per le persone sedute allo stesso tavolo ad alcuni il caffè a 1 euro e 50 l'uno, mentre a me 80 euro per 9 caffè praticando prezzi diversi per lo stesso prodotto consumato ai tavolini. (Il Messaggero)