Cinesi avvistati nei campi dell’Iowa Usa allarmati per lo spionaggio agricolo

La Stampa INTERNO

Il primo caso avvenne in Iowa, nel maggio del 2011. Il manager di una grande campo coltivato notò un cinese che stava inginocchiato fra le piante, e andò a chiedere chi fosse. L’uomo, che si chiamava Mo Hailong, disse di essere uno studioso della University of Iowa, diretto ad un convegno poco lontano. Appena il manager si fermò per rispondere ad u... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

In merito alle dichiarazioni del sindaco uscente Caselli che accusa il Movimento5Stelle Sassuolo di avere come unico argomento il suo Camper elettorale parcheggiato appositamente all’inizio di viale XX Settembre per dare visibilità alla sua presentazione di domenica al Teatro Carani, vogliamo fargli notare... (Bologna 2000)

Quando la seconda carica istituzionale della Repubblica, per giunta presidente dell'assemblea che si intende riformare, si schiera esplicitamente contro ... (ilVelino/AGV NEWS)

Un viaggio sensoriale nel gusto: apre a Roma la Zacapa ROOM EXPERIENCE 2.0 Uno spazio temporaneo che porta i visitatori nel mondo del prezioso rum guatemalteco Foresta da ascoltare, nuvole da respirare e rum da degustare in abbinamenti sorprendenti: è l’esperienza che offre la Zacapa ROOM EXPERIENCE 2.0, lo... (Roma Daily News)

Se non si fa la riforma del Senato «non ha senso che gente come me stia al governo: ci giochiamo la faccia e tutto il resto». (Il Messaggero)

Al Consiglio dei ministri sono tutti d'accordo: parte ufficialmente la nuova riforma, e indubbiamente la più discussa, del governo Renzi. L'Assemblea di Palazzo Madama aggiungerà al suo nome la specificazione 'delle Autonomie'. (Nuovo Sud)

Ma nell’arco della vita di un bambino che oggi va all’asilo l’accelerazione del cambiamento... (La Stampa)