Dalla Spagna, Sergio Ramos ha parlato con un club di Serie A

Virgilio Sport SPORT

Alla fine Sergio Ramos ha detto addio al Real Madrid.

Da tempo, Sergio Ramos è accostato a grandi top club europei, come il Manchester United, il Manchester City e il Psg.

Grazie a tutti davvero, questo è solo un arrivederci perché prima o poi tornerò”, ha concluso Sergio Ramos.

Il numero uno dei blancos si è rivolto direttamente anche a Sergio Ramos: “Sei una leggenda del Real Madrid.

Ma non è da escludere un arrivo in Italia: secondo El Chiringuito, Sergio Ramos avrebbe parlato con il Milan, chiedendo 15 milioni di euro netti a stagione più 20 milioni alla firma

(Virgilio Sport)

Su altri giornali

Il Milan ha bisogno di un terzo centravanti, di una fascia destra e di un centrocampista" Forse ha parlato col Milan, ma per le cifre esula dai parametri del Milan". (Milan News)

Il club rossonero e il centrale spagnolo avrebbero avuto un contatto dopo la decisione del Real Madrid di non rinnovare il contratto al proprio capitano. Josep Pedrerol, volto principale del Chiringuito, rivela che per il futuro di Sergio Ramos c'è una pista concreta che porta al Milan (Tutto Napoli)

Dunque, tornando al Milan, si è parlato di un suo possibile trasferimento in rossonero. Una notizia lanciata prima in Spagna, poi confermata anche in Italia. (Pianeta Milan)

Il club rossonero al momento non se la sente di impegnarsi per cifre così alte". Tuttavia queste conferme allontanano il difensore dai colori rossoneri: "Il futuro al Milan di Ramos vede al momento poche possibilità di riuscita, se non nulle: la richiesta fatta dallo spagnolo infatti è altissima, ovvero un triennale da 15 milioni di euro a stagione, cifra irraggiungibile nonostante il decreto crescita. (ilBianconero)

So che ci sono diverse squadre interessate a me, ma sto bene al Milan, sono felice di indossare questa maglia Jens-Petter Hauge ha parlato del Milan ai microfoni di Eurosport Norway. (CIP)

Come riporta Sky Sport, assenti dall’allenamento Florenzi e Chiellini: Mancini conta di recuperare il capitano azzurro per gli ottavi di finale. Riposo forzato, dunque, anche per il terzino (Milan News 24)